Ultimi Servizi

EXPO 2015 : NAC Expeditions e Nissin Corporation collaborano per il PADIGLIONE GIAPPONE 

NAC Expeditions, in occasione di EXPO 2015 , partecipa con la società Nissin Corporation Ltd alla costruzione del Padiglione Giappone.
La NAC è coinvolta nel progetto per tutta la gestione del materiale proveniente dal Giappone e destinato alla costruzione dello spazio espositivo: dalle procedure doganali fino alla consegna finale presso il sito EXPO. Il Padiglione Giappone , infatti, è totalmente realizzato con materiale proveniente dal Paese Nipponico per ricreare il vero stile orientale  all’interno degli spazi allestiti. Si tratta di un lavoro di intensa coordinazione con tutti i referenti del Paese Partecipante, lavoro per il quale la NAC sta offrendo tutto il proprio supporto in vista del’apertura dell’evento il 1° Maggio.

 NAC EXPEDITIONS si accredita al Catalogo Fornitori per i Partecipanti Expo 2015 

NAC EXPEDITIONS si è accreditata all’interno del Catalogo Fornitori promosso da Expo 2015 per i Partecipanti e i Visitatori all’evento.
NAC Expeditions è in grado dunque di offrire a tutti i partecipanti ed espositori i propri servizi:
- Spedizioni e Logistica: collaborazione a 360° per tutte le tipologie di spedizioni (Via Aerea, Via Mare, Via Terra); espletamento delle relative Operazioni Doganali in Import e Export; Magazzinaggio  e deposito del materiale espositivo; Consegna Finale presso il sito espositivo;
- Allestimento e Realizzazione Spazio Espositivo: offriamo agli espositori la nostra consulenza nella progettazione e realizzazione del proprio spazio espositivo avvalendoci di un team di esperti in grado di offrire la soluzione di design più congeniale alle esigenze del cliente;
- Servizi di Promozione e Accoglienza alle Imprese: N.A.C. propone la propria disponibilità per agevolare la permanenza dell società espositrici in occasione di EXPO 2015. Offriamo il nostro supporto per accogliere e organizzare soggiorni e spostamenti dei singoli partecipanti per tutta la durata dell’evento.

NAC EXPEDITIONS è tra i partecipanti di Event Logistics Live – 5/7 Giugno, Londra.

NAC EXPEDITIONS partecipa alla prossima edizione di Event Logistics Live, l’evento è uno dei principali e più importanti occasioni di incontro per gli operatori del settore della logistica e spedizioni internazionali.
I partecipanti sono oltre 200 tra importanti società e players del settore Forwarders ed Import/Export.
NAC Expeditions, alla sua prima partecipazione, instaura così un rapporto diretto di collaborazione con un vasto network di spedizionieri per ampliare la propria gamma di servizi e offrire il proprio know-how nel settore.

WTCC

N.A.C. Expeditions ha collaborato con i suoi servizi di spedizione al Campionato  WTCC – Fia World Touring Car Championship.

Ci siamo occupati della spedizione via aerea e via mare di tutto l’equipaggiamento, attrezzature e vetture necessarie per permettere ai Team nostri clienti di testare e gareggiare al meglio durante la competizione, rispettando i tempi e le scadenze dettate dall’organizzazione del WTCC.
Dalla partenza dal porto/aeroporto italiano, fino alla consegna ultima presso il circuito automobilistico, abbiamo garantito un servizio puntuale, soddisfacendo al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Salone Internazionale del Mobile/Salone Satellite – Milano Rho

NAC Expeditions ha gestito, per conto di alcuni espositori esteri, le operazioni di Importazione/Sdoganamento del materiale fieristico e del successivo allestimento degli stand, organizzando ogni fase logistica nel rispetto delle tempistiche della Fiera.

A conclusione dell’evento Internazionale, la nostra agenzia si è occupata del successivo disallestimento degli stand e della  ri-esportazione di tutto il materiale verso il Paese di provenienza, offrendo ai nostri clienti un servizio completo e chiavi in mano.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

[ Top | Back ]